Ciao ragazzi...oggi leggendo un giornale ho visto queste lampadine rivoluzionarie per l illuminazione!!!qualcuno le possiede?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi...oggi leggendo un giornale ho visto queste lampadine rivoluzionarie per l illuminazione!!!qualcuno le possiede?
@ Doc86
Oltre a leggere il giornale, ti sei preso la briga di leggere anche il regolamento?
Cosa avrebbe a che fare questa tua domanda con la Sezione dedicata agli autocostruttori? Ne vuoi costruire una, hai notizie sul come farlo da condividere, vuoi sapere se qualcuno ha realizzato in proprio qualcosa di simile?
Non mi sembra che la tua domanda rientri tra quelle elencate.
Inoltre anche l'argomento non mi sembra molto in linea con l'audio e/o il video.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento, anche per evitare spiacevoli conseguenze.
Grazie.
Discussione spostata.
Ciao nordata scusami hai ragione ma avevo visto che in questa sezione parlavano di luci come l amblight...ti mando un pm per chiederti della sezione giusta?
Queste ti sembrano create per la stessa funzione delle Ambilight? Sono posizionate ai lati di un TV e controllate dal colore dell'immagine sullo schermo? Il fatto che sia una lampadina con possibilità di cambiare il colore non la rende automaticamente un prodotto AV, inoltre rimane la questione di base dell'autocostruzione.
La Sezione più indicata è questa in cui, appunto, l'ho trasferita.
Se ti interessano questi prodotti qualche giorno fa alla LIDl ho visto una lampadina esattamente uguale a queste, con relativo telecomando per cambiare/regolare intensità e colore più qualche automatismo, il tutto a 29 €, ignoravo che la Philips avesse fatto qualcosa di simile, a parte quelle semisfere da tavolo ormai in circolazione da diverso tempo.
Ciao
Anche la osram le fa e si trova nei vari brico obi o leroy merlin che sia!
ma telecomandate o sempre con circuiteria wifi integrata?