........
Visualizzazione Stampabile
........
ho visto la pubblicità in un volantino...da oggi una delle grosse catene italiane ( ma non ricordo quale tra C***t, E*****cs, T***y ) mette in vendita un lcd 30" della Keymat a 1090 euri mi sembra di ricordare...prova a dare un'occhiata anche a quello....prezzo sottocosto ovviamente!!
proprio oggi ho visto un Medio lcd 30" ( non so se sia lo stesso modello ) alla C***t a 1090 euri.Citazione:
Maxi ha scritto:
Qualcuno lo ha visto?
Io sto cercando un tv da collegare all'htpc. Quindi va bene anche solo un monitor senza sintonizzatore. Le dimensioni intorno ai 30/32". Fondamentale la risoluzione, almeno 1280x720 e il prezzo intorno ai 2000 euro.
In un MW ho visto questo Medion LCD da 30", con un buon parco connessioni (vga e dvi comprese), risoluzione 1280x768 e prezzo di 1800 euro circa.
Come caratteristiche tecniche ci samo, ma non ho potuto dare un giudizio sulla qualità perché era collegato con... l'antenna :rolleyes: .
Qualcuno sa dirmi di più?
In una discussione precedente si parlava anche di monitor Hantarex... interessante.
Scusa, ma che è " C***t " ????
Non c'azzecco!
(In MP)
Grazie
;)
........
era spento e avevo una fretta pazzesca quindi non ho potuto chiedere di farmelo vedere, forse era arrivato solo oggi perchè c'era ancora lo scatolone lì vicino.Citazione:
Maxi ha scritto:
Sarebbe la Comet. Ma com'era qualitativamente?
preso medion lcd 30" montato attenzione solamente se si vuole installare a parete non è predisposto soddisatto