Col tecnico Sky che installa myskyhd devo avere qualche accortezza particolare?
Al di là dell'offrirgli il caffè e sperare non piova....
Ho fatto richiesta per l'attivazione del mysky (con l'attuale offerta vado a spendere 40centesimi in più al mese: mi sembrava una buona occasione per farlo!) che implica un'installazione...tutte cose che sapete meglio di me...per questo vi chiedo, partendo dal presupposto che sono una pigna in materia, se devo avanzare qualche richiesta specifica al tecnico circa accortezze nell'installazione che magari può avere ma non è obbligato ad avere se io sto zitta.
Quello che forse vi serve sapere è che ho la parabola sul tetto, facilmente raggiungibile ma spesso un po' infastidita dal fatto che confino con una struttura molto ma molto più alta della mia (monumentale) e in altre occasioni mi spiegavano che il segnale ne risente...non sto in condominio e l'appartamento è piccino picciò, quindi non dovrà fare i km col cavo.
Mi piacerebbe poter spostare lo stesso decoder in due stanze diverse ma non sono minimamente interessata, nè ora nè -penso- mai al multivision.
Ho letto qua è là un po' di post sulla questione doppi cavi cavi singoli...non c'ho capito nulla.
Insomma, se avete qualche frasetta strategica (tecnica! non pensate male :oink:) che mi devo imprimere nella testa e gli devo sciorinare sorridendo mentre gli offro il caffè, fatemelo sapere per favore.
Grazie sin da ora per l'attenzione