Buongiorno. Vorrei raccontare in breve la mia avventura ___[CUT]___
Non è questa la Sezione adatta, ne esiste una con sue regole ben precise che tu ti sei guardato bene dal rispettare, cosa che sei pregato di fare per il futuro. (nordata)
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno. Vorrei raccontare in breve la mia avventura ___[CUT]___
Non è questa la Sezione adatta, ne esiste una con sue regole ben precise che tu ti sei guardato bene dal rispettare, cosa che sei pregato di fare per il futuro. (nordata)
Scusate se mi sono dilungato...
__[CUT]__ Vedi sopra
In più ho visto da una nota catena di elettronica il Panasonic 42UT50 in offerta fino a domani. A questo punto vorrei acquistarlo...
Secondo voi si può avere fiducia nel rimborso e posso procedere ad acquistare l'altro?
Sì in effetti qualcosa di simile è successo a me solo che non ho esercitato il diritto di recesso ma ho fatto aprire una pratica per danni dovuti al Corriere
Vedremo...
Ho anche l'amico avvocato quindi... ;)
Per quanto riguarda l'offerta da E*R*N*CS sul Panasonic 42UT50 cosa ne pensate?
O ci sono altre strade per acquistare il 42ST50?
scusa ma non hai esercitato il recesso per qualche motivo particolare?
Vedere avvertimento all'inizio
Mi accoderei anch'io alla richiesta... Sono un po' di settimane che giro dietro a questo maledetto modello..ma ho perso il treno di pixmania..e non riesco a trovarlo da nessun'altra parte. Ora da pix...ia lo danno momentaneamente non disponibile, ma chissà se mai tornera..!
@ TUTTI
Vorrei ricordarvi che esistono delle regole ben precise per quanto riguarda la segnalazione dei disservizi.
Il non seguirle comporta l'immediata sospensione.
Cerchiamo di evitarlo.
Invece di preoccuparsi si asteriscare il nome di una catena di vendita, cosa che non è assolutamente richiesta in alcun punto del regolamento, preoccupatevi di rispettare quanto, invece, è effettivamente scritto nel medesimo.
Grazie
Per chiarezza oggi ho ricevuto il rimborso della spesa effettuata sul conto paypal. :)