Visualizzazione Stampabile
-
e son già 10 anni!
Scusatemi l'apparente inutilità della constatazione, ma noto con stupore che OGGI mi sono casualmente connesso al sito (passo un po' di rado ultimamente) e PROPRIO OGGI faccio 10 ANNI DA ISCRITTO al Forum di AVMagazine!
WOW:eek:
----------------------
Ultima attività
Oggi 14:20
----------------------
Mi sa che è l'unico Forum al quale sono in qualche modo rimasto sempre affezionato.
Questo soprattutto grazie al valido e costante lavoro della Redazione di AVMagazine, complimenti! :mano:
With compliments :cool:
Roberto
-
Auguri!!! Sono traguardi difficili da tagliare :)
Il record dei messaggi inviati - invece - lo vedo ancora un po' lontanino da raggiungere...
:D
-
Magari impegnandosi un po'. :)
Comunque, Auguri.
-
Mi associo: auguri di cuore !!!
-
heheheh si auguroni !!!!!
de gustibus non disputandum est
-
Auguroni...........................chissà di cosa si parlerà tra dieci anni?
-
probabilmente, dell'olografia che soppiantera, dlp e lcd ,led e contro led ...hehe
de gustibus non disputandum est
-
Ehehehe... sono d'accordo con Spinner e Wondermax, tra 10 anni potrebbero non esserci più i Forum così come li intendiamo ancora oggi ed i media avranno probabilmente tutti fatto un salto di classe!
Ma sono convinto che AVMagazine riuscirà a stare al passo, o meglio saprà presto guardare oltre.
Almeno lo spero.
Grazie a tuttti degli auguri, che giro alla Redazione per il buon lavoro fatto e per quello più arduo ancora da venire!
:cincin:
Roberto
-
Roberto auguri anche da parte mia. Tu sarai certamente un uomo felice. Chi possiede il dono di avere un hobby, una passione non superficiale ma sentita, amata, vissuta, non può che avere un animo nobile, sereno e ricco di gioia.
Molti uomini che hanno portato negatività a tutto il pianeta, se avessero avuto una sana passione, certamente non avrebbero diffuso crudeltà e dolore.
Ancora auguri e…. al prossimo anniversario!;)
Giovanni