Visualizzazione Stampabile
-
samsung ue46es6000
Ciao Ragazzi, media****d metterà in offerta il led samsung da 46 pollici UE46ES6000 a 659 Euro, Full HD 3D e Smart TV volevo sapere da voi un po di info su questa tv, sono indeciso tra questa e un plasma 50'' LG con le stesse caratteristiche. Sceglierei il plasma ma questo non ha l'uscita delle cuffie (jack 3.5) che per me è fondamentale. Volevo chiedervi se il led che ho citato è buono, cioè se ha uno schermo buono per film bluray e giochi ps3.
Grazie a tutti
-
Per i blu ray meglio un plasma, per i giochi meglio un lcd ma solo perche se giochi ore ed ore con loghi fissi sullo schermo il plasma potrebbe presentare fenomeni di ritenzione. Non conosco quel Samsung ma il 46ES6900 è un ottimo lcd. Se invece vuoi passare al plasma ti consiglio il Panasonic 50UT50 che ha anche la presa cuffie ed inoltre rispetto al plasma LG è tutto un altro pianeta come nero ed elettronica.
-
Grazie mille plasm-on....in effetti avevo anche letto la tua utilissima guida....ed ero giunto alla conclusione che per me era perfetto un plasma da 50"....purtroppo ho il problema della presa cuffie per collegare il mio HiFi un po datato...grazie per il consiglio sul panasonic....costa un centinaio di euro in più.... valutero'.....un ultima cosa, se compreró un TV senza presa cuffie volevo acquistare la sound bar Philips hl2100, sempre per film blu ray e giochi, tu che dici al riguardo? Può essere una soluzione per avere un audio buono? Grazie ancora
-
approfitto della discussione perchè vorrei approfittare della stessa offerta per i miei genitori a cui ieri è saltato il CRT Sony (dopo solo 13 anni a medie di 6/8 h al giorno).
1) hanno preferenze per Samsung e io non gli vado contro.
2) il budget è ristretto (650€). già quest offerta è il limite e non vogliono Online.
Loro chiedevano un 40" ma quest offerta è un 25% sconto quindi magari meglio un 46" ben scontato che un 40" 'normalmetne scontato'.
marco polo ha un volantino in scadenza che propone la versione 40" a 600€ e direi che a sto punto tanto vale il 46" o magari aspettare i nuovi volantini comet e marcopolo che escono a breve
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fab4mas
approfitto della discussione perchè vorrei approfittare della stessa offerta per i miei genitori a cui ieri è saltato il CRT Sony (dopo solo 13 anni a medie di 6/8 h al giorno).
1) hanno preferenze per Samsung e io non gli vado contro.
2) il budget è ristretto (650€). già quest offerta è il limite e non vogliono Online.
Loro chiedevano un 4..........[CUT]
Si, è un ragionamento giusto, comunque con quel budget prendi anche dei plasma da 50", io infatti credo che alla fine andrò su un plasma. Valuta tu. I plasma si trovano a quei prezzi anche negli store fisici