Visualizzazione Stampabile
-
consiglio per acquisto
Ciao a tutti ho intenzione di mandare in pensione il mio samsung lcd serie 4(450) 32" e acquistare un 40" o 42" led ,ma ho letto che i led (per il gaming utilizzo principale)danno problemi (imput lag ,scie). Qualcuno ne sà di più o può consigliarmi ?buget disponibile 600 € + o - distanza di visione 3,5 mt.
-
Un led con imput lag basso e molto adatto al gaming è il Panasonic 42ET5, online lo trovi a 570 euro circa.
La distanza di visione richiederebbe comunque uno schermo più grande.
-
Infatti dovresti almeno salire e non di poco... almeno 55 altrimenti ti perdi parecchi dettagli...
-
Ciao gorillaz ho letto molte recensioni buone su questo Panasonic .domani me lo vado a vedere,da expert mi pare che sta sui 550€ e ce il 32" in offerta a 349€. comunque la distanza nel gioco scende fino ai 1,5 max 2 metri !!Grazie per il consiglio !!!
-
salire nel senso allontnarmi o avvicinarmi?
-
55" no e dove lo metto troppo grande ...casa mia non è manco 50mq
-
Se ci giochi da 1,5 metri va bene un 37" un 32" ci starebbe anche ma se poi lo userai anche per guardare la tv un po piu da lontano è piccino proprio.
-
Se è in offerta a 550 euro ti consiglio di prendere comunque il 42" ;)
-
mi sa che non è in offerta ma è il prezzo base ....solo il 32" è in offerta ma sicuramente prendo il 42"....grazie per il consiglio !!
-