Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio vpr full hd 3D
Salve a tutti,
Sto per entrare nella mia nuova casa, ed ho un ''soggiorno''
Di 4,80 * 4,60...il divano andrà appoggiato alla parete di 4,60 quindi tra seduta e schermo ci sono 4,80 mt.
Detto questo vorrei un videoproiettore da usare assieme ad un plasma già in mio possesso,
Preferibilmente 3D con occhiali passivi(mi va bene dimezzare la risoluzione,in quanto il 3D attivo mi infastidisce un po')
Qualcuno di voi esperti del settore mi potrebbe consigliare un vpr fullhd decente per film e giochi?
Vorrei stare Max sui 1200.
Ci tengo a precisare che guardo solo film e serie tv con la mia ragazza quindi spesso neanche sono in hd, perciò mi basta un prodotto medio senza troppe esigenze...
-
La prima cosa che mi viene in mente è di dirti che non esistono al momento,da quanto ne so, videoproiettori con 3d passivo,solo 3d con occhialini attivi.
Dalla distanza di 4,80 potresti vedere se ti pò andare bene un optoma hd300x,che va bene anche per giocare.
ciao
-
Poco dopo il post, ho scoperto che c'è un 3D passivo di lg che costa 9 volte tanto la mia disponibilità...
Andando sull'attivo come vi sembra l'epson tw6100?
-
e' uno dei papabili, assieme al BENQ W1070 che dovresti posizionare a 450 per avere una base di 3m con 61 nits con uno schermo 16/9 di guadagno 1.2
-
che ne pensate del SHARP XV-Z 17000???
e' buono anche sul 2 D?
grazie in anticipo
-
Avevo già scritto del XV17000 , non ha avuto grande successo il prezzo di vendita era troppo elevato per le prestazioni offerte dai concorrenti.