Visualizzazione Stampabile
-
Proiettore e polvere
Ciao a tutti,vorrei ritornare nel mondo dei videoproiettori, e ho adocchiato l'Epson EH-TW6100.
Siccome in precedenza ho avuto un Dlp per un paio d'anni, devo preoccuparmi della polvere e della possibilità che si bruci un pixel nel caso dell' Epson?
Vorrei tenerlo per 5 o 6 anni, preoccupandomi di sostituire solo la lampada quando necessario.
Potrei avere problemi con un proiettore lcd?
-
-
penso che, nessuno si prenda la briga di dirti, che il proiettore funzioni bene per 5/6 anni.
nel caso ,ci vuole fortuna ed usare precauzioni consone per l'utilizzo dello stesso,sia lcd che dlp,naturalmente valutando le varie problematiche delle 2 tecnologie.
se poi vuoi un parere sull'epson guarda se nel forum ci siano discussione che ne trattano le peculiarita.
ciao
de gustibus disputandum est
-
-
Grazie della risposta
Io lo davo per scontato che funzionasse per diverso tempo, fin quando non ho letto la discussione
http://www.avmagazine.it/forum/78-vi...rosso-problema
dove si parla dei dust blob che si potrebbero creare con la polvere e rovinare la visione.
Per quello ho chiesto, è un problema raro?
-
be' senza scatenare un putiferio,potrei dire,che la probabilita' di incappare nel problema, non sia esigua,ma nemeno certa.
de gustibus non dusputandum est