dato che ho poco spazio in casa esiste x caso un sintosub venduto singolarmente? mi e' venuto in mente dopo aver visto la yamahas401 prezzo umano si intende
Visualizzazione Stampabile
dato che ho poco spazio in casa esiste x caso un sintosub venduto singolarmente? mi e' venuto in mente dopo aver visto la yamahas401 prezzo umano si intende
che intendi per sintosub?
Intendo tipo il sub che accompagna la barra nel yamaha s401 un sinto con incorporato il sub
se intendi un sub attivo, cioè un sub con all'interno un amplificatore, la risposta è si...ci sono diversi sub amplificati...una marea....
Ma ci si può attaccare le 5casse a questi sub?
I sintosub (come li chiami tu) c'e' ne sono pochi un modello molto valido e' questo, l'ho sentito suonare e va molto bene:
Onkyo HTX-22HDX
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh...grazie a Maveric adesso ho capito cosa sono i "sintosub"...scusami ma non l'avevo capito proprio....
Si tipo quello...ma senza casse non lo vendono?a quanto ho capito quelle casse fanno un po pena
bon ne esiste un modello venduto senza casse?
ho controllato ma non fa al caso mio dato che non si puo' metter il sub sdraiato...ci sara' qualche altro modello?
Qualche consiglio?