Panico. Da 55ST50 a 55ET5?
Salve a tutti,
come avevo scritto in un precedente post, ho ordinato un Panasonic 55ST50 per 1299€ da un noto sito online, che però sta subendo notevoli ritardi. Il televisore è stato ordinato il 24 dicembre, con disponibilità a due settimane, quindi speravo di averlo per metà gennaio... ad oggi, dopo un paio di comunicazioni con il servizio clienti, mi è stata data come data "possibile" per la loro fornitura il 31 Gennaio, ma mi sembra di capire che non è neanche questa una data certa.
In concomitanza con questa comunicazione, il negozio mi ha offerto di prendere invece un 55ET5, a 1189€...
L'uso che farò del televisore è, realisticamente, un 50% bluray/MKV HD, 20% DTT, 20% PS3/Xbox, 10% DVD/Filmati SD, e la distanza di visione è leggermente inferiore ai 3 metri (2.90 /2.80, a seconda di quanto i cani fanno viaggiare il divano saltandoci sopra nell'arco della giornata)...
Sono pienamente consapevole che l'ST50 sia un televisore di livello molto buono, e che come qualità/prezzo probabilmente non abbia rivali al momento. Non conosco invece l'ET5, so che è un LED ma non ho idea nemmeno se sia di questo anno o dell'anno scorso...
Per l'uso che ne farei, secondo voi farei una gran cavolata a rinunciare e prendermi l'ET5 subito o vale la pena aspettare e sperare, anche con il rischio di ritrovarmi ad aver aspettato per niente (perchè se poi a fine gennaio lo rimandano di nuovo non so se avrò voglia di aspettare di nuovo...)?