Ragazzi tra i 2 quali mi consigliate insieme a dei 686 e un futuro centrale sempre b&w, il marantz mi farebbe comodo essendo Slim, ma quei 7x50 watt mi sembrano un po pochini... o sbaglio ?
grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi tra i 2 quali mi consigliate insieme a dei 686 e un futuro centrale sempre b&w, il marantz mi farebbe comodo essendo Slim, ma quei 7x50 watt mi sembrano un po pochini... o sbaglio ?
grazie.
Con le B&W vai su Denon.
non sbagli...
Secondo me, non li puoi nemmeno paragonare... visto che parliamo di due Fasce di gamma, .leggermente Diverse...
il Maratnz , e' un po' in piu' di un entry level... mentre il 2313... gia entra nella fascia Media di Gamma.... quindi piu' performante sia a livello, di costruzione, che di potenza... e di conseguenza, ci sono piu' features... e connessioni, sempre a favore del Denon ...
Al di la della fascia di appartenenza...Marantz con B&W nun se po sentì.
Ok mi avete convinto col Denon...grazie.
anche marantz sr 5007
Mi vorrei tenere sempre sul suono caldo del denon, il 5007 è simile ?
avendo ora un 1612 il passaggio al 2313 migliorerebbe anche la qualità audio? e un centrale mi aiuterebbe nei dialoghi, perche ora gli alti sono un po moscetti. pero ho sentito dire che è meglio fare un 2.1 con sub piu che mettere un frontale..
Certo che miglioreresti, però con un Sinto è un controsenso fare un 2.1.....piuttosto prendi un Integrato 2canali con il PreOut per il sub.
Ho ordinato il centrale.. sto cercando di arrivare piano piano al 5.1, magari l'integrato lo prendo piu in la.
P&k, dato che il mio sinto ha le preout, mi consiglieresti allora di prendere un buon ampli integrato ? da aggiungere al 1612?
sì il marantz è simile
Antonio anche a te che sei espertissimo chiedo... mi consiglieresti di prendere il 2313, o tenere il mio sinto e prendere un buon integrato.