Chiedo consiglio per assemblaggio impianto!
Buonasera a tutti,è da un po' di tempo che volevo crearmi da me un impiantino decente per ascoltare musica e vedere film,premetto che per spazio insufficente(la mia stanzetta è di 3 metri x 3),opterei per i diffusori surround solo in secondo momento.Attualmente sono in possesso di un kit 2.1 pioneer hts-500.Avevo buttato l'occhio sulle indiana line ego sat,che per le mie necessita' sono perfette(parlo di ingombro).Le domande sono 3:
1)potrei in teoria prendere come front le indiana line ego sat,il centrale ego sat, e sub indiana line basso 830,rinunciando al momento ai surround?
2)che tipo di amplificatore dovrei prendere per far suonare bene la configurazione 3.1 descritta nella prima domanda?Non vorrei dissanguarmi ovviamente,avevo visto un ampli yamaha l'RX-V473 TITANIO che costa 310 euro,oppure un onkyo tx-nr414 a 359 euro(ed è piu' o meno quanto vorrei spendere),che ne pensate?puo' andar bene?
3)creando questo impianto 3.1(in attesa di prendere poi i surround,magari indiana line nano)pensate che le mie orecchie distingueranno la differenza di qualita' rispetto al kit 2.1 che ho ora?
ringrazio in anticipo chiunque vorra' darmi un aiutino,mi scuso se ho scritto qualche sciocchezza ma sono alquanto inesperto sul fronte audio.