Dubbio e dilemma...distanza 4 mt, led sony da 55 o plasma pana da 65?
Buonasera a tutti!!!
Qualche settimana fa avevo aperto questo topic http://www.avmagazine.it/forum/121-c...ot-e-streaming per chiedere il Vs aiuto nella scelta del mio nuovo led da 55" (scelta caduta su Sony 855 nel taglio da 55")...e fin qui tutto bene!!!
Ora però "qualcosa e' cambiato": nel procedere con i lavori di preparazione del nuovo salone, ho stravolto l'impostazione della zona divano/parete tv e la distanza di visione e' passata da 2,5 mt a ben 4!!!!
La mia domanda e' la seguente: a parità di costo (su redcoon stanno entrambi a 1.800 €) e data la distanza di visione, quale scegliere tra Pana P65ST50 e sony kdl-55HX855??
Devo essere onesto, i 26 cm in piu della diagonale del pana (139 cm sony contro 165 pana) mi attirano non poco...
Copio qua sotto parte del vecchio post con le tipologie di utilizzo cosi da evitarVi di andare a rileggerlo:
"- tanto xbox 360
- tanto digitale terrestre
- non ho al momento sky, sky hd o mediaset premium ma non escludo in futuro di abbonarmi
- streaming di contenuti vari (e di qualità varia, da infima a hd) da portatile, ipad, iphone o altro con il mio asus O!Play mini plus e apple tv
- molti film, da dvd, divx, bluray ecc
In poche parole cerco una tv molto votata al gioco, streaming da vari dispositivi e con cui guardare un po tutto (dai divx/dvd al bluray)....non ho volutamente parlato di tecnologia, non ho pregiudizi per led, plasma ecc e come budget vorrei rimanere intorno ai 2.000...cosa mi consigliate?"
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto,
Ciao,
Mons!!