Nuovo TV - necessito consiglio
Salve a tutti !
Dopo 10 anni di onorato servizio, è giunto il tempo di pensionare il mio 32" catodico (peraltro ancora perfettamente funzionante...). Mi son dato un pò da fare per mettermi al passo coi tempi, così ho letto svariati forum su plasma vs led, distanze minime, modelli vari ecc, ma la quantità di modelli presenti in circolazione fa sì che la scelta del nuovo televisore sia più ardua del previsto. Vi elenco un pò di dati utili a farvi un quadro della situazione.
- Budget 600-700€ cca
- Distanza divano tv: 2m-2.20m cca (a seconda di come lo posiziono)
- Utilizzo: 60% Sky/Sky Hd, 20% Dvd (Blu Ray in futuro), 20% X-box 360
- Illuminazione: porta a vetri doppia sul lato. In inverno quasi sempre tapparelle abbassate, in estate sempre aperta, ma sole non diretto.
Dopo molto peregrinare per le solite catene di elettrodomestici/informatica e relativi siti online, ho ristretto il campo a 2 modelli in particolare (ma ovviamente se ne avete altri da proporre ben venga!): LG 50PM670S, che si trova a 600€ e Panasonic P50UT50E che si trova a 750€.
La differenza di 150€ è veramente consistente? Val la pena spenderli o alla fine i due modelli sono più o meno equivalenti? Contate che vengo da un 32" catodico.... =)
Ogni commento e suggerimento è assolutamente ben accetto.
Grazie a tutti! :)