Ciao a tutti,
come da titolo cerco questo sinto ampli..Al momento sono interessato solo ed esclusivamente a questa serie, vediamo cosa si riesce a rimediare :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
come da titolo cerco questo sinto ampli..Al momento sono interessato solo ed esclusivamente a questa serie, vediamo cosa si riesce a rimediare :D
budget massimo?
bella domanda!! Non ho messo nulla perchè ero più interessato ad eventuali offerte che poi avrei valutato. Gli ultimi pezzi nuovi sono stati venduti rispettivamente a €600 e €700.. Come usato, visto che ormai non sono più in garanzia volevo tenermi al di sotto. Forse una difficile impresa ma vediamo un pò..
Ciao, se t'interessa qui a Torino, ho visto da un amico negoziante il pio lx72 a 749,59, nuovo imballato.
Se vuoi ti ci metto in contatto, un saluto
grazie house..interessante ma purtroppo lo sto cercando a meno. Se non fosse per qualche sito online che non aggiorna in tempo reale la disponibilità l'avrei preso a €600 nuovo!! Invece mi ci hanno fatto fare la bocca e poi mi hanno comunicato che l'ultimo l'avevano venduto il giorno prima del mio acquisto..
Questo per dirti che trovare un usato e/o nuovo a valore superiore mi rode un pochino ma sono consapevole di quello che offre il mercato.
Grazie ancora per la dritta, ti terrò a mente :D
up..ancora alla ricerca
Cerco Pioneer SC-LX72/73, usati intorno ai €500!!