samsung 55UE8000 e 3D si vede come un ombra o sdoppiatura aiuto!!
Ciao a tutti, da tre giorni mi è arrivato il tv ue8000, e devo dire a parte qualche piccolo difetto classico degli lcd, per il resto è tutto ok! o quasi...
Il giorno che e' arrivato ho provato subito il 3D e non avendo ancora un lettore Blu ray ho provato le demo che ci sono in internet dal menù del tv stesso, c'e ne sono parecchi dal menù "explore 3D" e in particolare ho provato il video che si chiama "delicious fight 3D" ma anche altri.
Li vedevo tutti perfettamente, gli oggetti sembravano fuori dal tv!
Ho provato gli stessi video ieri pomeriggio e anche oggi, con il risultato che non noto più la frofondità 3D che c'era prima, e in più qualunque immagine presenta come un effetto sdoppiatura trasparente attorno a persone e oggetti,diciamo che il 3D c'e' perche si vede comunque che ci sono piu livelli di profondità, ma non come ho visto il giorno dell'acquisto.
Ho pensato fossero gli occhiali, quindi ho provato l'altro paio in dotazione, ho anche resettato il tv, ma tutto questo non ha fatto cambiare niente.
Che dite è gia bella che rotta? :cry:
Nel caso lo fosse, avendo acquistato online dal sito mediaw..., devo mandare una mail a mediamark... e dire che il tv non va bene? Visto che il numero verde è praticamente inutilizzabile, o almeno lo era una settimana fa.
Vi ringrazio per un eventuale aiuto, magari prima della scadenza dei 7 giorni così in caso la faccio cambiare!
Grazie ancora!;):)