Visualizzazione Stampabile
-
PIONEER BDP 150
-Salve ragazzi, un mio collega ha comprato il lettore blu-ray in oggetto credendo che leggesse tutti gli MKV da usb pero'
s'e' accorto che in alcuni casi si sente l'audio ma non si vedono le immagini, l'apparecchio scrive: "segnale video non supportato", come mai?, potrebbe riconvertirli e nel caso con quale programma?.
GRAZIE.:)
SALVO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magoturi
-Salve ragazzi, un mio collega ha comprato il lettore blu-ray in oggetto credendo che leggesse tutti gli MKV da usb pero'
s'e' accorto che in alcuni casi si sente l'audio ma non si vedono le immagini, l'apparecchio scrive: "segnale video non supportato", come mai?, potrebbe riconvertirli e nel caso con quale programma?.
GRAZIE.:)
SALV..........[CUT]
Che io sappia, almeno..a mia esperienza la riconversione non ha mai fatto miracoli, anzi... a volte non ha risolto proprio nulla.
Comunque se uno si impegna può sempre provare, personalmente mi è passata la voglia di impegnarmi in tal senso.
Purtroppo non ricordo il nome del programma da tanto è il tempo che non ci provo più.
Se però resti all'interno del contenitore MKV, si può rendere leggibile un MKV creato senza tenere conto dei lettori (questo è il motivo per cui non lo legge).
Quello che serve è " FixMKV2 " " mkvtoolnix " e " MediaInfo ".
C'è una procedura che non è proprio immediata, ma funziona meglio della conversione (A mio parere)
Detto questo se il tuo amico smanetta tanti di questi MKV credo che abbia sbagliato acquisto.
-
Per avere la compatibilita presente e futura di CODEC ci vuole un Htpc e cn materiale 1080p anche un po' spinto
-
-Concordo, infatti lui dispone anche di un lettore multimediale che gli ho consigliato di NON vendere assolutamente, lui in realta' questo PIONEER l'ha acquistato poiche' il suo precedente PHILIPS l'ha abbandonato e non disponeva neanche di un ingresso USB.
Comunque, a mio avviso, neanche con il modello BDP 450 avrebbe ottenuto pirna compatibilita' e nemmeno con i piu' blasonati MARANTZ, DENON, ecc...ecc...
SALVO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magoturi
-Concordo, infatti lui dispone anche di un lettore multimediale che gli ho consigliato di NON vendere assolutamente, lui in realta' questo PIONEER l'ha acquistato poiche' il suo precedente PHILIPS l'ha abbandonato e non disponeva neanche di un ingresso USB.
Comunque, a mio avviso, neanche con il modello BDP 450 avrebbe ottenuto pirna compatibilita'..........[CUT]
Certamente, è solo un sistema completo con TV compatibile, Lettore BD Compatibile, e lettore Multimediale che può avvicinare alla lettura pressochè totale del formato MKV in ogni sua forma. Ovviamente un HTPC farebbe la parte del leone in tal senso.