avanti con le configurazioni che secondo voi si posso fare con 1000 euro a disposizione visto che sto per preparare un htpc..pvo ma non so da dove iniziare !!
...tenendo conto di tutto :)
Visualizzazione Stampabile
avanti con le configurazioni che secondo voi si posso fare con 1000 euro a disposizione visto che sto per preparare un htpc..pvo ma non so da dove iniziare !!
Ciao!Citazione:
Horus ha scritto:
La configurazione che vedi nella mia signature sotto l'ho realizzata all'incirca con la cifra che vorresti spendere tu...
C.
thx mille
mi attivo subito :)
la stabilita vedendo divd e buona ...ho faresti delle modificeh alla configurazione hardware ?
gia parto con il piede buono avendo una gforce fx 5900xt
Ciao!Citazione:
Horus ha scritto:
thx mille
mi attivo subito :)
la stabilita vedendo divd e buona ...ho faresti delle modificeh alla configurazione hardware ?
gia parto con il piede buono avendo una gforce fx 5900xt
Testata sul sito Microsoft WMV-HD la configurazione supera i test abbastanza ampiamente. Il case è silenzioso e sufficientemente piccolo. La configurazione direi che è stabile: Open Range - Terre di confine WMV-HD si vede bene ed è stabile... Con i driver nVIDIA si riesce ad uscire a (quasi) tutte le risoluzioni.
La GeForce FX 5900 XT è fin troppo esuberante...
Fa' però attenzione ad una cosa: ora stanno uscendo PC basati su PCIeXpress e forse con gli ultimi PIV vale la pena andare su questo standard... e l'Aria sarebbe inadeguato...
Alternative: case Silverstone e scheda full ATX...
Ciao!
C.