Salve a tutti, frugo ogni giorno sulle news dal CES per capire cosa c'è di nuovo per la videoproiezione e trovo solo...... televisori......sbaglio? Cosa bolle in pentola?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, frugo ogni giorno sulle news dal CES per capire cosa c'è di nuovo per la videoproiezione e trovo solo...... televisori......sbaglio? Cosa bolle in pentola?
Veramente una tristezza... Neppure una piccola news, neppure per proiettori business
È vero che il mercato lo fanno i flat display però qualcosa ci deve essere.... Emidiooooooo?????
A quanto pare il CES quest'anno ha dato onore al suo nome per i videoproiettori.
No qualche piccola anche se non eclatante novità, per così dire, c'è stata, Sim2 su tutti col suo 150, poi Mitsubishi con il nuovo HC8000, Epson con un nuovo full-HD economico, Vicitek ed anche Hitachi 8000 con soluzioni per large venue..., Casio soluzione per Business con LED in rack TWIN accreditato di 6500 ANSI
Il problema è che il mercato dei televisori va sempre più forte e quindi aumenta la grandezza e la qualità e si riduce il prezzo, quindi non mi sorprenderebbe se col tempo venissero soppiantati i VPR anche se mi dispiacerebbe perchè i VPR mi hanno regalato delle emozioni in vui le TV non sono riuscite
oddio, rimane il problema di come far entrare in casa un tv da 110" e oltre....lo schermo lo monti in loco il tv come fai? :mc:
Infatti! Non si può prescindere dal PJ
Ormai se hai notato i TV sono sempre più fini e leggeri e come hai visto anche al CES inizieranno ad uscire addirittura i paper tablet, secondo me il futuro sarà come in Fahrenheit 451 di Ray Bradbury in cui le pareti della casa saranno costituite principalmente da schermi controllabili tramite voci o gesti riconosciuti da alcuni sensori e di conseguenza i VPR verrebbero meno
guardare l'Hecto laser di LG... sta già seguendo questa filosofia...:cry:
Le premesse sono tutt'altro che incoraggianti, anzi no schifo... Altro che 4k laser a 5000 euro fra poco, qui mi sa, e ne sono quasi convinto che se ne parlera' se va bene fra almeno 4-5 anni:(
Generalmente i proiettori vengono presentati ad altri eventi (almeno da qualche anno), tipo ISE, CEDIA o IFA.
Sono basito,possibile che non ci sia neanche uno stralcio di news.....non ci credo.