ciao a tutti, mi è presa un po' di nostalgia per le cantanti anni 80 tipo pat benatar, Bonnie Tyler etc e volevo sapere se potevate consigli armi qualche altro nome.
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, mi è presa un po' di nostalgia per le cantanti anni 80 tipo pat benatar, Bonnie Tyler etc e volevo sapere se potevate consigli armi qualche altro nome.
grazie
mi vengono in mente sandra, suzanne vega, withney houston, sade, madonna (ti consiglio lo splendido like a prayer), nena, tracy chapman, ofra haza. Poi gruppi con cantanti donne tipo pretenders, eurythmics, my bloody valentine,
Ti ringrazio, alcune di quelle citate le conosco ma altre no, ora vedo di rintracciare qualche cd di sandra, nena e ofra haza che appunto non conosco.
Ciao
di ofra haza dovresti trovare con relativa facilità l album shaday del 1988 (distribuito da Warner Germany), di Sandra penso solo raccolte (almeno sul nuovo), stesso discorso per nena, con qualche possibilità in piu di trovare forse l album 99 luftballons. (lo avevo visto tempo fa su un negozio online)
prova anche (genere piu commerciale) Kim Wilde e Belinda Carlisle.
se ti interessa anche il genere italo dance anni 80 ti segnalo anche Spagna, Tracy Spencer, Samantha Fox, Valerie Dore, Novecento, reperibili su compilation a tema.
ciao