hi fi prestige............what else ???
Ho acquistato su ebay, 1 mese e mezzo fa', una presa filtrata (monster cable ht800) per il mio impiantino, provata - testata con la tv in cucina con tutte le 8 postazioni, risultato: TUTTO O.K !!!
Dopo NATALE, mio regalo, la collego ai miei apparecchi: BUM, salta tutto, ..............rifaccio i collegamenti e appena inserisco la presa nella corrente, RIBUM......salta ancora il contatore.
La presa NON si accendeva piu', andata, telefono ad un elettricista (mio amico) e lo ragguaglio dell' accaduto, mi dice che la presa e' MORTA, non ha idea di come possa essere successo ma e' andata.
Avviso subito la sig.ra (ina ???) Tarabocchia Carla, responsabile vendite hi-fi prestige .....penso, e mi dice che manderanno un corriere a riprendersi la presa che si e' bruciata e me ne dara' una nuova.
Questo dopo 40 giorni dalla data di acquisto: CHE DIRE, ben vengano STORE / PERSONE AFFIDABILI come HI-FI PRESTIGE.
Arrivata con il corriere l' altro ieri pomeriggio................che dire: NO COMMENT !!!
Volevo rendere pubblico questo elogio xche' LO MERITANO e STRAMERITANO.......................mica per niente ho anche preso da Loro i frontali ed il centrale. (anche se ebbi una disavventura con il subwoofer................klipsch rsw12, ma NON per colpa LORO)
Voglio anche ringraziare il sig. Pirrone Andrea per l' estrema gentilezza con cui si prodigo' nel scusarsi per il qui'.pro-quo' con il suddetto.
Grazie e rigrazie ancora di cuore...............acquisire un cliente e' difficile (ne so'qualche cosa io) perderLo ci si mette un attimo.
Cordiali Saluti
Vailati Ivano
N.B. Un IMMENSO grazie anche a Nino (elegantman) per averMi fatto conoscere questo negozio.
Ciao UAGLIO'................fatti sentire. (un abbraccio)