Diffusori da abbinare a Marantz Nr 1603
Ciao a tutti!!
mi sto affacciando ora a questo mondo quindi le mie conoscenze sono molto limitate, e avrei bisogno di un suggerimento.
vado subito al dunque: l'idea è di costruire un sistema HT per un utilizzo 40% film e 60% musica; l'ambiente è di circa 20-25 mq con pareti non regolari; per il momento mi limito all'acquisto dell ampli e delle due casse front per poi allargare il sistema in seguito. sotto consiglio di gente piu esperta sono stato indirizzato per l'acquisto del sintoampli Marantz NR 1604 che, in effetti, mi è sembrato ottimo per i miei scopi (buon comportamento per ascolto musicale ed ottima connettività con pc etc). A questo dovrei abbinare dei diffusori. Come potete immaginare il mio budget non è per niente elevato. Ho sentito parlar bene delle indiana line tesi 260. Come accoppiata potrebbero andar bene?! Con lo stesso prezzo mi sono state suggerite anche le pro ject speaker box 5, delle quali non ne avevo mai sentito parlare. Il ragazzo in negozio ne parlava molto bene, casse con un ottimo rapporto qualità prezzo. Voi le conoscete?? Ovviamente sono aperto a qualunque suggerimento in merito ;) gracias in anticipo ragazzi...ma da neofita ho la testa colma di nozioni appena acquisite e non so più cosa è giusto e cosa è sbagliato...!!