Pareri Panasonic TX-P50UT50 vs P50S20
Ciao a tutti.
Lo scorso anno ho cambiato il mio CRT 32 con un bel plasma 50. Avrei voluto prendere un 55-60" ma alla fine mi sono accontentato di una via di mezzo.
Ne ho preso uno d'occasione perchè temevo non poco di veder male la TV da DDT (che guardo prevalentemente) su di un grande schermo.
Invece è spettacolare!!!! Davvero non pensavo di non rimpiangere il mio buon vecchio tubo catodico.
Attualmente possiedo quindi un TX-P50S20 di cui sono pienamente soddisfatto. Non buzza, non fa aloni, non ha riflessi. Insomma, proprio un bel prodotto!
Ora che è uscita la serie 60 (di cui tra un po s'inizierà a conoscere prestazioni e prezzi), pensavo di prendermi una serie 50 in offerta.
Spulciando tra i vari negozi on-line, ho trovato il 50UT50 che non conoscevo ad un prezzo allettante (meno di 600 euro).
Ho letto un po' di recensioni in rete e mi pare un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Cosa ne dite? La mia vecchia serie "S" con pannello G13 com'è secondo voi rispetto a questa nuova serie "UT" con pannello G15? A distanza di 2 generazioni, questo entry-level è migliore del mio?
Una cosa che non mi è chiara. Il mio veniva pubblicizzato con Pannello "neo PDP". Aveva dei filtri antiriflesso?
Io non ho mai avuto problemi di riflesso. Non vorrei peggiorare ciò a cui oramai mi sono abituato bene...
In alternativa si trova ancora in giro il G30 a poco più di 800 nuovo.