Ritorno con Denon, ma quale? 3312-2313-3311
Facendola breve vorrei ritornare con denon dopo qualche anno di servizio yamaha, non ho piu voglia di spendere grosse cifre 700-800 euro max, non oltre visto che il processore video alla fine lo bypasso sempre, ho un finale x i front quindi nn mi serve che faccia mille watt, e in condominio non si può fare grandi cose...quindi caliamo un pò di budget
i prodotti Denon li conosco, ne ho girati un paio e mi sono trovato sempre bene..la mia scelta era ricaduta tra
- 2313 (800euro, meno ancora in germania)
- 3312 (700euro usato, nuovo 850)
- 3311 (usato dai 500 ai 700)
anche il 3310 e 4308 mi potrebbero andare bene, tanto per il 3D non cè problema poichè mando il video direttamente alla tv con un hdmi separata, non se ne trovano molti e i prezzi sono molto discordi tra loro..purtroppo non trovo 4311 in giro (a prezzi umani) :( altrimenti non avrei avuto il minimo dubbio..
sarà abbinato con delle Cerwin Vega o delle Klipsch da decidersi dopo prova e l'uso sarà misto HT e Musica (celtica, rock e moderni) quindi mi serve un prodotto con una buona sezione pre che suoni bene anche in 2ch dato che venduto il Nad non voglio altre macchine in giro x ora (magari in futuro arriverà un HK990) oltre che ovviamente avere una buona dinamica e rendere bene in HT.
per ora ero propenso per il 3312 visto che l' 11 non mi costerebbe molto di meno, e il 2313 rimane cmq "teoricamente" di fascia piu bassa, poi magari la sezione pre è piu avanzata e mi sbaglio io