Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/7518.html
In occasione del keynote di apertura del CES 2013, il Presidente di Panasonic Kazuhiro Tsuga ha mostrato il nuovo TV OLED con diagonale di 56" e risoluzione 4K
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ecco che la collaborazione PANASONY allora aveva un fondo di verità :D .
-
Dai dai, più si è meglio è; e i prezzi si abbasseranno più velocemente.
Anche se sembra che Sony e Panasonic abbiano realizzato questi tv separatamente trovo singolare che entrambi se ne escano entrambi con un 56 pollici... e non nei tradizionali tagli di 55, o che so io, 60 pollici.
-
Secondo me il pannello è identico tra il Sony e il Panasonic , cambierà l'elettronica .
-
Questa coesione giapponese ha portato i suoi frutti allora :cool:
-
-
Ottima notizia
In primis perche' i coreani per i TV non mi stanno troppo simpatici... in secundis in quanto sono FAN PANA!
Chissa' quanto passera' prima che io ne possa vedere uno in uno negozio! Sono molto curioso.
-
Ma non vi sembra fantastico che dopo le sparate di LG e Samsung puntualmente smentite ogni anno, Panasonic entri in gioco a testa alta con questo mostro?
Una bella lezione di stile e prestigio! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Picander
Ma non vi sembra fantastico che dopo le sparate di LG e Samsung puntualmente smentite ogni anno, Panasonic entri in gioco a testa alta con questo mostro?
Una bella lezione di stile e prestigio! ;)
StraStraStraQuoto.
..speriamo pero' che non faccia la stessa figura di Samsung ed LG... che presentarono ma poi di fatto non sono mai usciti..
Ora il tempo dei proclami e' (secondo me) terminato. Bisogna vedere il prodotto e quando di fatto arriva sugli scaffali....
E' chiaro che io tifo Panasonic, se non altro per non creare un duopolio che "schiaccia" tutti gli altri!