help!!lg 47lm660s o panasonic 42st50??
Buongiorno a tutti!!
è il mio primo messaggio..mi rivolgo a voi e alla vostra esperienza che è nettamente superiore alla mia perchè ho un dubbio che mi consuma!!sono prossimo all'acquisto di un televisore, budget max 900euro..andare oltre richiede uno sforzo!ero quasi sicuro di acquistare un lg 47lm660s in offerta a 879 euro..secondo me un giusto compromesso tra qualità e prezzo,ma all'ultimo mi sono bloccato perchè il nero non mi soddisfa a pieno..e perciò mi sono chiesto se non sarebbe meglio un plasma st50..purtroppo taglio 42 perchè altrimenti sforiamo il budget (42 immagino d'importazione dato che in italia non c'è,dite che è un rischio??)..premetto che ho ancora un crt perciò il passaggio alla tecnologia led potrebbe essere difficile all'impatto..chiedo quindi un vostro consiglio specificando che guardo tutto attraverso il decoder sky compreso il dtt con la chiavetta sky..all'incirca 60% sky hd - 30% dtt - 10% dvd. Preciso inoltre la massiccia visualizzazione di calcio su canali hd e che l'ambiente in cui verrà posto il televisore è molto luminoso...non ho problemi di spazio e di distanza per quanto riguarda i pollici perchè il salone è abbastanza grande!!vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa per ogni mio errore o imprecisione..sono un novellino :D GRAZIE!!