Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...900a_7517.html
Sony presenta due nuovi TV LCD 4K con diagonale di 55" e 65", tecnologia IPS, retroilluminazione LED Triluminos , WiFi integrato e riproduzione stereoscopica con occhiali passivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sembra il v perfetto : 4K, LED RGB e 3D passivo.
Quando uscirà con taglio di almeno 100" pensiono il vpr
-
non meno di 2,5 metri di base, altrimenti ancora VPR :D
c'è ancora tanto da aspettare, soprattutto per come si riuscirà a far entrare una TV pesante qualche centinaio di kg ed un'altezza di quasi 2 metri in casa
-
Molto curioso della tecnologia Triluminous e soprattutto per l'X900...ma chissà quanto costerà. C'è molta curiosità anche nel vedere cosa sarà in grado di fare Sony con un pannello IPS(speriamo in un nero e contrasto decenti...).
-
Quoto stazzatleta, almeno 2,5 di base altrimenti è un passo indietro! E poi non si può riavvolgere...:D
-
passo indietro ? non scambiereste una 30 di cm in meno con 4K, RGB-LED (leggi colorimetria estesa) e 3D passivo ? pazzi :D
-
Proprio in questi giorni mi è capitato tra le mani un vecchio annuario di DVHT del 2002 e, leggendo i prezzi, mi sono chiesto quanti avevano acquistato lcd e plasma a 8/10/12 euro :eekk: (di allora)... con una tecnologia :old: nettamente inferiore a questa.
Siamo all'inizio dell'era del 4K, tra qualche anno, quando i prezzi scenderanno, sarò un loro acquirente, per il momento posso solo sbavare :sbavvv: e desiderare...
-
P E R F E T T O!!!
1) 4K
2) LED RGB
3) TRILUMINOS
4) 3D PASSIVO
Questa è la ricetta della perfezione . Non diteci il prezzo però se no ci rovinate un sogno .
-
aggiungerei il 5)
5) Audio Hi-Fi da ben 65w FRONTALE :read:
walk on
sasadf
-
beh vedendo quel form factor non si può che ben sperare pensando al Kuro con casse laterali (come il mio) che in tanti pensano ultra-wide :D e regala un audio davvero incredibile per essere soltanto un televisore...
sul 3D passivo ho un dubbio: ok con il full hd che non perde pixel, ma quando avremo un 3D nativo 4K non saranno di nuovo dolori e pixel persi per strada per il passivo? chiedo eh...
-
Vi siete fatti un'idea di quanto costerebbe il 100 pollici (minima grandezza considerabile per una sostituzione del vpr)? Io si...:(
-
In attesa di sapere il prezzo di questi 4k....quale è il successore del HX855 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tizio Incognito
In attesa di sapere il prezzo di questi 4k....quale è il successore del HX855 ?
ma infatti, non trovo news da nessuna parte sulla nuova gamma,
Solo qualche accenno su sito USA.
Come mai ?
-
Qualcuno afferma che il successore possa essere il W900 ma mi pare strano... Il design non è proprio all'altezza dell' HX855, non ha nemmeno il gorilla glass..
http://reviews.cnet.com/tvs/sony-kdl-55w900/4505-6475_7-35561946.html
-
dovrebbe essere il w900 l'erede dell'855 e avrà il gorilla glass. quì la gamma 2013:
http://hdguru.com/sonys-2013-hdtv-line-revealed/9750/#more-9750