SAMSUNG UE46ES8000: arrivo!
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare quella bella TV che ormai adoro e sogno anche di notte.
Ho letto tutte le discussioni a riguardo, so che molti di voi lamentano dei colori non tanto naturali, ma sinceramente mi piace troppo: quando sono in giro nei centri commerciali non manca mai la puntatina all'angolo Samsung per ammirare le immagini e il design, non vedo l'ora!
In questo momento sono in fase ricerca, da circa un mesetto spulcio i vari siti che la propongono. Purtroppo non sono riuscito ancora a trovarla ad una cifra sotto i 1200 euro, che č il mio budget.
Oggi comincia i CES di Las Vegas, sono quindi in attesa di capire cosa verrā sfornato e spero che i prezzi scendano anche lievemente. 1100 euro spedita e faccio subito l'ordine!
Dopo questa piccola presentazione, ho da chiedere due cose:
1) Uso Mac e mi piacerebbe utilizzare la funzione Mydlna per mandare i streaming i programmi direttamente sulla TV. E' un'operazione semplice? Qualcuno ha giā provato con piattaforma Mac?
2) Ho provato in expert degli occhiali 3d attivi con casse incorporate nelle lenti, questi: http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=3d-glasses.
Erano fantastici e li vorrei prendere per associarli alla mia nuova TV. E' possibile farlo o lei, avendo 3d passivo, non li riconoscerebbe?
Saluti e ci vediamo presto sul forum!
Marco