HELP scelta tra plasma o led
Salve a tutti
provengo da un plasma 50" (PK 350LG) e vi devo dire la verita' non e' un granche' ho provato vari setting ma niente, ho deciso di sostituirlo con uno piu' performante, ma la domande e' sempre la stessa: LED(LCD) O PLASMA????
Non ci dormo la notte mi credete?:D
Ho letto decine e decine di recensioni in rete e stragiarato e rigirato come calzini i vari centri commerciali
uni...tron..euron...sat... e sono arrivato ad una conclusione il Led mi piace ha piu' luminosita' ed e' piu' vivace come colori rispetto ai plasma ho visto i samsung serie 7/8 non sono male mi hanno dato pero' una brutta impressione le immaggini con colori sparatissimi, il Sony 55hx920 e il 55-hx55 e il 65hx920 SPETTACOLARI........
Ok Torniamo a noi allora:
Uso TV: 33% sky calcio,33% ps3 33% Film HD 33%
Budget a disposizione max 2200euro
Pollici tv minimo 60 max 65 solo per il prezzo visto che come spazio potrei mettere anche un 80"
io sarei indeciso tra uno SHARP LC60LE843E o un pana st50 da 65" per quest'ultimo non lho mai visto ma sento parlare un gran bene, pero' vi confesso che dopo quest'ultima esperienza con il plasma sono veramente spaventato per la poca luminosita' e consumi piu' eccessivi......
aspetto i vostri consigli d'oro
Grazie 1000