Citazione:
frcantat ha scritto:
...no, erik, mi hai frainteso...
non ho mai detto, anche in altri post/thread, che in questo momento Intel è più avanti, i dati parlano chiaro, piuttosto dico che la cosa è provvisoria (sempre se posso esprimere un parere), AMD non è MAI STATA davanti ad Intel, tranne che da poco e solo per una fascia di CPU ristretta, d'altronde quello delle CPU non è l'unico settore che costituisce il "core business" di Intel...
...questo non vuol dire che devo smettere di utilizzare Intel... e come se, affezionato al mercato automobilistico europeo non ammettessi la superiorità delle giapponesi, assolutamente, continuo però ad acquistare autoveicoli europei...
...per i due anni, la mia opinione che Intel tornerà un bel pò prima davanti...
...che poi io continui ad utilizzare per i miei clienti, privati e soprattutto aziende, sempre solo ed unicamente CPU Intel è, come già fatto presente in altri post, un problema di marketing (se vuoi chiamarlo così!!!), io ti dico che, se non dobbiamo cercare di spremere il massimo da una CPU, l'affidabilità Intel, che si traduce in meno assistenza, manutenzione, sostituzioni, ecc... è assolutamente indiscussa!!!
P.S.: nulla di personale erik, anzi, ritengo i tuoi post, pareri e consigli quanto di più interessante e tecnicamente corretto e si possa leggere sul forum HTPC!!!
Byez
Sono contento che ci siamo capiti, scusa se ti ho frainteso allora e grazie per il complimento!;):)