Visualizzazione Stampabile
-
Samsung 37ES6710U
Ciao a tutti vorrei sapere se questo modello Samsung 37ES6710U è compatibile in Italia, visto che viene venduto anche in Italia,
oppure potrebbe non funzionare ???
Costa circa 620 € con Decoder Terrestre e Satellitare....
Consigli su un 37
Grazie
-
Ti avevo già risposto :)
Quello non è per il mercato Italiano
UE37ES6710QXZT
In Italia vengono venduti anche modelli di importazioni (non sai quante volte c'è da tribulare su sta cosa),che però non hanno alcune funzioni ,per esempio ,solo il modello Italiano ha l'MHP ,inoltre potresti avere problemi con la lista LCN ,con il funzionamento corretto della CAM e con lo smart hub (in particolare Premium Play)
Inoltre solo quelli per il mercato Italiano hanno garanzia Italia ,gli altri Europa.
Prendete modelli per il mercato italiano se non volete avere poi eventuali problemi
-
Non esageriamo però, dipende dal risparmio, per le funzioni extra che dici vero, ma non a tutti interessano, per la lista canali LCN di solito basta impostare un altro paese e si risolve, e per la garanzia l'unica differenza è che o porti la tv presso un centro autorizzato, o paghi ma solo l'intervento a domicilio, ma la riparazione è sempre ugualmente coperta da garanzia, se il risparmio è sensibile e/o uno ha il centro assistenza vicino può valerne la pensa.
-
Quindi il problema potrebbe sorgere con CAM ???
-
Se hai un risparmio notevole lo puoi sempre italianizzare usando il telecomando remote ovvero il "software ruSamsungTVCommunicator"?
Ho letto che quasi tutti gli utenti che hanno preso E6500 (tv non per l'Italia) l'hanno italianizzato sbloccando tutte le funzioni per l'Italia compreso il tvsat ed i servizi MHP utilizzano anche la cam con mediaset premium.
Ti lascio la quida http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000
-
Beh, però mi pare così si perda la garanzia.
-
Facendo questa operazione si perde la Garanzia ???
Volevo fare la Garanzia + 3 anni....quindi non serve ?