Visualizzazione Stampabile
-
consiglio 32"
Devo prendere un 32" con un budget al di sotto dei 400 euro.
Stavo guardando tra questi modelli:
Toshiba 32LV933G: non è led, quindi non dovrebbe soffrire di clouding ed è full hd. E' il meno costoso.
Toshiba 32EL933: mi sembra un buon tv, però ha il difetto di non essere full hd
Panasonic TX-L32EM5E: è full hd e si trova allo stesso prezzo del toshiba led, ma non l'ho mai visto dal vivo.
Panasonic TX-L32E5E: non mi sono chiare le differenze con quello sopra ma costa qualcosa di più....
Oltre che un pannello decente mi interesserebbe avere almeno un audio sufficiente.
Voi cosa consigliereste?
-
Il migliore tra quelli che hai scritto è (e non di poco) il Panasonic L32E5E. E' uno dei migliori 32" in quella fascia di prezzo. ;)
-
Concordo con Mike88 il migliore tra quei modelli è il Panasonic TX-L32E5E, l'altro Panasonic (TX-L32EM5E) ha un pannello Chimei molto economico che non ha nulla a che vedere con il pannello IPS montato appunto sul modello che ti è stato consigliato.
-
grazie delle risposte, i due toshiba sono inferiori in cosa?
risparmiare un pochetto non mi spiacerebbe e con tv toshiba mi son sempre trovato bene.
mi piacerebbe avere un angolo di visione non troppo ristretto.
ovviamente sono ben accetti anche consigli su altri modelli oltre a quelli elencati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Concordo con Mike88 il migliore tra quei modelli è il Panasonic TX-L32E5E, l'altro Panasonic (TX-L32EM5E) ha un pannello Chimei molto economico che non ha nulla a che vedere con il pannello IPS montato appunto sul modello che ti è stato consigliato.
anche i 40 pollici ?