Visualizzazione Stampabile
-
sansui b55 e c55
Mi sono trovato tra le mani, li ha la mia compagna in soffitta, questi 2 aggeggini amplificatore e pre amplificatore Sansui.
Dovrebbero essere modelli del 1981 e so che l'ampli ha sparato fuori puzza di corto circuito tempo addietro con relativa fumata.
Il pre invece so funzionare
Ora chiedo.
Riparabile un ampli di questo tipo e con il guasto che ha manifestato? se si ne vale la pena? sono almeno discreti?
-
Erano versioni economiche e........manco Sansui fondamentalmente
-
Lascio perdere? anche per un secondo impiantino solo musica?
E' che non so quanto potrebbe costare riparare un ampli con un guasto simile.
Li utilizzerebbe lei che non ha grosse pretese se vale la pena la spesa
-
La soluzione è... chiedere!
Fatti fare un preventivo; se la riparazione ti costa 50-70 euro potrebbe valerne la pena, anche solo per valore affettivo.
Se comincia a costare 100 o più euro... lascerei perdere; venderei il pre, il finale come guasto (qualcuno che lo compra lo troverai sempre...), aggiungerei i soldi destinati alla riparazione ad un ampli usato, sempre che tu lo voglia.
Dovresti ritrovarti a disposizione un paio di centinaia di euro con cui qualcosa puoi trovare.
Ciao
mau
-
Difatti intanto ho chiesto qui,magari chiedendo anche indicazioni a chi e come rivolgersi.....non saprei proprio qui dove vivo a chi rivolgermi per un'operazione simile
-
ti può costare più una riparazione che un prodotto usato direttamente....però farlo controllare è preferibile...magari è una fesseria
-
Spero lo sia....ma la fumata con la puzza mi lascia perplesso....tanto fumo:p
Poi sai....il lato affettivo...le donne in queste cose....................
Da chi potrei andare?
-
Di dove sei?
A Roma un indirizzo ce l'avrei.
-
-
A Salerno e Napoli non saprei, a Roma googla "riparazione hi-fi roma" e guarda il primo della lista.
E' specializzato in vintage, ora è chiuso per un paio di mesi per trasloco, ma riaprirà a Febbraio-Marzo.
Saluti
-
Grazie mille, interessante
-
se non vai di fretta puoi portarlo e lo verifico
-
ho tutto il tempo Antonio....devo comunque venire da te per i diffusori che tu sai....come posso faccio un salto....grazie