Diatriba SIM2 M.150 - Vango
Citazione:
Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
MESSAGGIO DELL'AMMMINISTRATORE
Oltre che dissociarmi completamente da quanto scritto da andreabarosio, cercherò di farmi rivelare le fonti, con la speranza che non si tratti dei soliti mezzi della concorrenza per screditare uno dei più importanti produttori di videoproiettori DLP - per giunta anche italiano, che è stato il primo ad introdurre sul mercato - a livello interplanetario - un proiettore LED 3D.
Buongiorno Emidio,
sebbene starai raggiungengo Las Vegas per il prossimo Consumer Show e non avrai possibilità di leggere queste righe immediatamente, conto sul fatto che sia tu che Sim2 possiate farlo al più presto.
Visto il silenzio reiterato dopo il tuo ammonimento, riporto alla luce nella stessa discussione e con le stesse modalità espresse dall'utente che hai sospeso, questi link:
http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...06#post3548306
Messaggio #1268 dell'Operatore Plasmapan il giorno 06/06/2012, che ha fatto immediatamente scaturire le reazioni del Mod. Nordata (#1269) oltre che le mie (#1272 del 12/06/2012), in richiesta di spiegazioni oggettive su quanto appena affermato. NON AVENDO ricevuto alcuna informazione, evidentemente perché impossibilitato a giustificare una simile menzogna, ho chiesto ancora lumi su quanto sibilinnamente affermato nel post #1273 del giorno dopo, 13/06/2012.
Con assolutamente nessun risultato in merito.
Qualche giorno dopo c'è stato l'evento da Cherubini a Roma, e visto che la questione è "ovviamente" riemersa, ho sollecitato ancora una risposta dall'operatore Plasmapan (post #23 del 27/06/2012), ottenendo solo una sterile risposta nel post #35 del 02/07/2012 in cui addirittura si propone di dimostrare quanto affermato con una prova fotografica a macchine aperte. Ribadendo quindi in sintesi quello che pensa.
Tutto "il maccherone" è riassunto nel mio post #40 del 03/07/2012 nella stessa discussione.
http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...-sim2-3d/page3
Quello che trovo "simpatico" dopo questi mesi di assoluto silenzio, e DOPO le parole deliranti del forumer che hai sospeso (di cui immagino avrai già incrociato gli indirizzi IP per capirne eventuali connessioni con Plasmapan) con il tuo messaggio del 2 Gennaio 2013 è notare come Plasmapan stessa ABBIA EDITATO i propri post il giorno 03/01 cercando di eliminare ogni traccia di un suo precedente coinvolgimento in tal senso e per non far trovare corrispondenza fra le sue falsità e quelle del forumer.
Cosa del tutto inutile visto che nelle quotature successive (ad opera di Nordata o mie) non ha potuto editare il messaggio originariamente scritto, che quindi rimane assolutamente visibile in tutta la sua completezza.
A corollario noto anche la presa di posizione sulla salute della EEColor nei suoi post, quando poi sappiamo che purtroppo non ha avuto la fortuna che si aspettava. Di questo sicuramente non gioisco, anzi, ma serve lo stesso a dare il polso di quanto gli fosse chiara la situazione mentre riportava le frasi false sul M.150.
Forse adesso, e ripeto, forse ... risponderà a te in pubblico o in privato riguardo a queste illazioni, oppure alla Sim2 nelle sedi ritenute più opportune dalla Multinazionale di Pordenone.
Ma di sicuro ognuno potrà farsi un'idea precisa di quello che è successo, senza possibilità di dubbio.
Buona fiera
Alberto