Consiglio impianto con vecchio finale marantz model 250
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e non ancora molto esperto, volevo chiedervi dei consigli per completare/ricostruire il mio impianto, grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Attualmente posseggo un Harman/Kardon avr 255, a cui sono collegate tutte le sorgenti (sky, console e apple tv), a cui poi sono collegate un paio di non troppo recenti ma ancora molto buone KEF Coda 8, ed una KEF Coda 7 come centrale (so che non è un centrale ma comunque svolge bene il suo lavoro)....
Quindi quella attuale è una configurazione 3.1
Vorrei comprare quindi delle nuove casse, ed è qui che chiedo a voi un consiglio...
Alle uscite pre dell'avr 255 ho collegato un vecchio finale d'epoca, un MARANTZ model 250, di cui però non ho il pre...
Volevo cercare di rendere il tutto un po' più musicale e pensavo di comprare delle Bowers & wilkins , non so se prendere delle torri o da scaffale, le torri sarebbero più comode, voi cosa ne pensate?
Potrei usarle collegate all'avr in caso di film e in caso di musica accendere il finale marantz e collegarle a quello.. oppure mi consigliate di comprare un nuovo pre solo per ascolto musicale?