consiglio acquisto ST50 (confronto con TH-50PZ70 (mod. 2007))
Salve a tutti,
dopo lettura approfondita del forum mi sto decidendo ad acquistare il pana st50 65 pollici.
Possiedo attualmente un ottimo TH-50PZ70 di cui sono contentissimo, ma dovendo portare da 2,8mt a 4 mt la distanza di visione il cambio mi pare doveroso.
L’unica paura è rimanere deluso dalla resa.mi spiego...io mi aspetto come minimo che antiriflesso e qualità di immagine siano pari o superiori al pz (che era il top del 2007). Qualcuno è in grado di esprimere un parere ? non mi fido di specifiche techniche (tipo contrasto, gradazioni etc, la qualità di visione è un altra cosa), non mi interessa il 3d ne la multimedialità. guardo sopratutto skyhd , mkv 720p da wd mediaplayer e blueray.
Altro punto: posso sfruttare staffa a muro preesistente, che però lascia il TV a soli 3 o 4 cm dal muro. Il vecchio TH-50PZ70 ci è appeso da un annetto e pur scaldando come una calorifero non è mai successo nulla (sopra e sotto è completamente libero…) Ho letto che pana consiglia di tenere 7 cm dal muro. Voi che fareste ? acquistereste una nuiva staffa'