Devo scegliere il proiettore
Ciao a tutti...
finalmente mi sono deciso a fare il grande passo e dopo aver letto e letto credo sia giunto il momento di raggiungervi nell'olimpo dei proiettoredotati.
La decisione è stata ardua certo ... ma mai come la scelta.
Quale prendo???
quello di cui sono sicuro è che non posso per ora accedere ai tritubi per vari motivi.
Quindi mi pare aver capito leggendovi che la scelta debba essere necessariamente dlp.
Ho letto ed apprezzato la bella recensione di Nautilu$ del plus piano ... ma poi leggendo tra le specifiche del prodotto ho visto che è solo 450 ANSI Lumen ... mentre ci sono prodotti come il nec LT220s DLP SVGA 1800 http://www.nec-pj.com/g3_lt220s.htm oppure lo sharp pgm15s http://www.misterprice.it/Shop/Produ...VV002#Dettagli che mi paiono ben più performanti sulla carta, benchè il prezzo sia molto simile (circa 2500 € i.v.a. inclusa per tutti).
A questo punto mi pare ovvio che non ho capito qualcosa ... vi prego aiutatemi a non fare una caxxata immane.
ciao
Disaffezionato
Caro Abel, meno male che non sono l'unico...
..indeciso. Ad aprile dell'anno scorso ho comprato un bell'impiantino HT. Ero partito con l'idea di comprare un HiFi 2 canali e poi, anche contaggiato da quei patiti dei miei colleghi di lavoro, ho optato per l'HT. Ho preso un Harman-Kardon AVR500, ottimo sotto il profilo musicale, un pò meno su quello del HT, ma era quello che corrispondeva alle mie esigenze e al budget che la mia passione metteva a disposizione. Ho preso, della serie Chario Costellation, due Delphinus e il centrale Phoenix; per i surround ho fatto riconare le mie mitiche e ventennali AR8, che vanno benissimo allo scopo.
DVD Thomson DHT4200, non un gran che ma supportava gli MP3, e un Videoregistratore Panasonic per registrare i DVD ai miei amici e nipoti. Tutto bene, 4350000£ e basta così: almeno pensavo.:rolleyes:
Poi, come si sa, l'appetito vien mangiando (odio le frasi fatte) e tra i miei colleghi contaggiosi e questo forum, peggio che peggio :D , mi sono orientato all'acquisto di un VPR. MA QUALE????:confused:
Mi trovo ora nelle stesse condizioni di Abel. Prima il PT-AE100, poi la Panasonic non lo fa più (che faccio, prendo un prodotto non più in produzione?) allora il PT-AE200, ma aspettiamolo a Gennaio in Europa, e adesso è venuto fuori questo promettente Sharp, che sembra poter rubare una fetta considerevole del mercato al Plus Piano. Che fare? (direbbe Lenin).:( .
Comunque per rispondere all'altro perplesso Dissafezionato ;) a proposito della luminosità considera che la luminosità di molti CRT, i migliori, è molto più bassa di questo DLP, ma la luminosità non è l'unico criterio di scelta e neanche il migliore.
Ciao;) ;)