Diffusori in-wall IL per Onkyo NR616?
Ciao a tutti!
Sto faticosamente cercando le info per mettere insieme un impianto accettabile (niente di stellare), principalmente per film, un po' meno per musica. Come sinto ero orientato all'NR616: non troppo sofisticato ma con due uscite hdmi (tv e vpr), mi pare un buon rapporto qualita'/prezzo.
Il problema sono i diffusori! Poiche' frontalmente non ho un mobile ma solo una parete con lo schermo di proiezione, per motivi di spazio sono molto orientato a fare incassare i frontali dx e sx, ai lati del telo di proiezione. (non incassarli mi crea problemi con le tende, etc... poi moglie rompe! ;)
Ho tre dubbioni:
1) Che ne pensate delle Indiana Tesi Q, che sono poi delle Tesi 260? Da quel che ho capito sono decenti, e dovrebbero essere "adeguate" al livello dell'ampli...
2) il centrale sarei obbligato a metterlo sopra il telo, e anzi sarebbe meglio logisticamente vicino al soffitto (ma si potrebbe orientare verso il basso), prenderei comunque la stessa serie Tesi 760. E' una cosa orrenda?
3) Per i posteriori, serve prendere le stesse Tesi 260 (non sono da incassare), o potrei andare anche su delle Tesi 242? Esteticamente starebbero molto bene laccate bianche, ma se non funziona come cosa va bene anche replicare le 260.
Insomma vorrei capire se quest'impiantino potrebbe essere decente ma anche equilibrato...
Ciao!!!!