Visualizzazione Stampabile
-
rivenditori usato a Roma
Salve a tutti e buon anno nuovo.
vorrei sostituire le mie Mission 735 che uso sia per uso cinema che audio, ma vorrei migliorare la qualità in uso due canali. mi sapete consigioare un rivenditore di usato a Roma? tempo fa conobbi una persona, un appassionato, privato che aveva molti pezzi ma ho perso i contatti e non so come ritrovarlo.
grazie
-
hai postato nella sezione sbagliata....
-
perchè è sbagliata? è la sezione mercatino/diffusori....
-
La sezione mercatino serve esclusivamente alla compra/vendita di oggetti, non alle richieste di informazione.
Visto che la tua richiesta di consigli riguardava il 2ch, ho spostato la discussione qui nell'aera Audio Club.
-
Più o meno tutti i grossi negozi trattano anche l'usato, ad esempio Cherubini.
Per quanto riguarda invece i privati non è certo questo forum il luogo per cercare indirizzi, se un privato ha qualcosa da vendere si iscrive, segue le regole e propone i propri prodotti, ma non si forniscono indirizzi, non siamo un giornalino di offerte e occasioni.
Ciao
-
che t'avevo detto!!!;) Hai scomodato addirittura 2 moderatori!!!!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ABAP
La sezione mercatino serve esclusivamente alla compra/vendita di oggetti, non alle richieste di informazione.
Visto che la tua richiesta di consigli riguardava il 2ch, ho spostato la discussione qui nell'aera Audio Club.
per questo mi scuso, non ho letto bene il regolamento, ho seguito una mia logica per trovare la discussione giusta.
-
Citazione:
nordata
Più o meno tutti i grossi negozi trattano anche l'usato, ad esempio Cherubini.
Per quanto riguarda invece i privati non è certo questo forum il luogo per cercare indirizzi, se un privato ha qualcosa da vendere si iscrive, segue le regole e propone i propri prodotti, ma non si forniscono indirizzi, non siamo un giornalino di offerte e occasi..........[CUT]
Non cercavo certo indirizzo qui ;-)
La mia richiesta tendeva casomai a ricevere un messaggio privato da qualcuno che fa questa attività o da qualcuno che ne conosce. mi sembrava fosse un canale di diffusione ampio abbastanza. del resto quella prima volta mi successe così, parlando di queste cose su un forum fui contattato privatamente. mi scuso se questa modalità a latere non vi è gradita.
Ho pensato a Cherubini come altri negozi simili ma hanno un target elevato.
grazie per le indicazioni
-
Citazione:
guadix73
La mia richiesta tendeva casomai a ricevere un messaggio privato da qualcuno che fa questa attività
Proprio quello che qui è vietato.
Il Mercatino è un bonus offerto agli iscritti che partecipano attivamente alla vita del forum, che non è un mezzo per fare affari direttamente tra privati.
Mi sembra che a Roma esista un bisettimanale che, se ben ricordo, si chiama proprio "Porta Portese" che riporta annunci vari.
Ciao
-
ok, lo consulterò.
scusate ancora se ho postato senza leggere il regolamento della sezione.
A parte Cherubini quali altri negozi ritenete affidabili e disponibili a consigli seri su come migliorare il proprio impianto?
grazie