Consiglio su Sub e suo collegamento
Avrei intenzione di aggiungere un sub alla mia catena che trovate in firma, non tanto per generi come indie rock/pop, songwriters, prog con i quali ritengo già il tutto equilibrato e attualmente soddisfacente per le mie esigenze, quanto per generi come elettronica, trip hop e dub con i quali noto un po' di mancanze sulle basse frequenze.
Dopo aver considerato vari subwoofer, seguendo anche i vostri consigli, mi sto orientando verso il Rel T5.
Vengo quindi alle domande:
Ritenete che sia un elemento di squilibrio aggiungere il Rel sulla mia catena che è sostanzialmente entry level?
Questione collegamento: dopo essermi documentato, so quasi per certo che sia possibile collegarlo al mio Denon 520, ai morsetti di potenza in parallelo ai diffusori.
Insieme al Rel viene incluso il seguente cavo speakon
http://www.hometheater.com/images/711rel.connectors.jpg (da collegare all'ingresso di potenza del sub) e con 3 cavi spellati da collegare all'amplificatore.
Essendoci sui morsetti di potenza dell'ampli già i cavi spellati dei diffosori, credo che il cavo speakon vada terminato con 3 banane, corretto? (rosso e giallo sul L+R positivo, nero su L negativo).
Avete dei suggerimenti, dubbi o consigli sul subwoofer in oggetto e sul suo collegamento?
Molte grazie.