Come si setta il formato anamorfico in TheaterTeck? settando i vari formati già presenti nel lettore nel menu aspect-ratio non cambia nulla, bisogna editarseli da soli i vari formati? Mha!
mi sa che torno al mio vecchio player!!
Visualizzazione Stampabile
Come si setta il formato anamorfico in TheaterTeck? settando i vari formati già presenti nel lettore nel menu aspect-ratio non cambia nulla, bisogna editarseli da soli i vari formati? Mha!
Penso che la gestione dei formati sia una delle coseCitazione:
Originariamente inviato da Marco C.
migliori del TT.
Suvvia, un po' di pazienza!
Si ma come lo mando il segnale anamorfico al banco 16:9 del mio vpr?
Il filmato mi pare sempre riprodotto in letterbox!
Devi andare nell'Aspect ratio Editor e crearti il banco. E' fatto benissimo, pratico e ti evidenzia in tempo reale con grafica e cifre il rapporto che stai creando. Questione di 5 minuti, poi lo memorizzi e non ci pensi più.
vuoi dire che devo tirare verticalmente l'immagine letterbox prodotta per renderla compatibile con il mio banco 16:9?
Questo è quello che ho fatto io la prima volta che ho installato TT, proprio perchè non ci capivo nulla !:pCitazione:
vuoi dire che devo tirare verticalmente l'immagine letterbox prodotta per renderla compatibile con il mio banco 16:9?
Poi ho scoperto che richiamando il banco "4.3" (o come cavolo si chiama) e spuntando la casella dell'apect ratio....come per miracolo saltava fuori l'immagine in anamorfico, poi salvavo questo settaggio con altro nome... "ANAMORPHIC" !!!:D
Tempo impiegato : 20 secondi.
Magari ho usato il metodo sbagliato, però ci sono arrivato da solo!
Cavolo è vero!!! ari MHA!! sto player costa 60dollaroni!! e tu guarda. Domani comunque traduco il file pdf di istruzioni che è in inglese è guardo di capirci qualcosina.
Ciao
Pensa che a me piace soprattutto per quello.
L'unico che gli fa concorrenza e' Zoomplayer.
La gestione dei formati in TT e' una vera figata ;) .
Ciao
Antonio
Mmmm... si, mi sa che sarà il caso..... ;)Citazione:
Domani comunque traduco il file pdf di istruzioni che è in inglese è guardo di capirci qualcosina.