Visualizzazione Stampabile
-
consiglio impianto HT
Ciao a tutti a fine gennaio è il compleanno e quindi volevo regalarmi un HT. Il mio budget è di 400euro, lo userei sia come Ht sia per ascoltarci la musica, magari in futuro collegandoci un giradischi. Le casse per iniziare voglio prendermene solo le due frontali. Cosa mi consigliate?grazie e Buon anno a tutti
-
con 400 euro anche andando usll'usato prendi davvero poco..un ampli usato scarsino e due frontali da stand molto piccoli...
la butto li alla cieca, tanto x farti capire il segmento, un Onkyo 608 + due Klipsch RB61 o IL Tesi 240/Nota o Cambridge Sirocco
sarebbe un discreto impianto in HT ma scandaloso in musica..
ti consiglio di dirigerti su Denon che a mio avviso, sulle fasce basse, è il marchio che riesce a fare meglio entrambe le cose..poiche i modelli entry level Yamaha e Onkyo in 2ch suonano davvero in maniera pessima
-
quindi lo yamaha rx-v473 me lo sconsigli?
della denon quale modello mi consigli?
-
decisamente, denon piu in alto arrivi meglio è, e se ha le preout ancora meglio
-
se riesci a darmi modelli precisi della denon? a me yamaha non dispiace come suono. Non posso spendere più di 450euro grazie
-
un buon usato, c'era un denon 4808 usato a 500 ed era un vero top di gamma coi contromarones..!!! roba da 2000 euro nuovo
yamaha va benone per carità, io ne ho avuti diversi, ma il fatto è che con la musica i prodotti entry level rendono davvero poco..
con 400 euro sul nuovo cmq l'uncia cosa che ti consiglierei è il Denon 1713 che non ha preout ma suona bene sia in HT che in 2ch, e lo trovi su Video sell o SPinelli a poco piu di 400 euro
-
Onkyo TX-NR414 cosa ne dici ? diffusori jbl?
-
non sono un amanzte onkyo o JBL dipende dai modelli (nn amo i super tweeter)
dovresti sentirli affiancati e valutare