Budget 800/900 Euro - pollici 46/47/50 - Plasma o Led?
Salve a tutti,
sono qui a chiedervi consigli per acquistare un buon prodotto (cerco un buon rapporto qualità/prezzo).
La TV è per i miei, e a mio padre piacciono molto i film di guerra, azione e comunque piace quell'immedesimarsi ed entrare nel "vivo" dei film (non so se mi spiego).
Queste le poche cose che posso fornirvi come informazioni per prendere in considerazione quale prodotto sia più consigliabile:
Distanza di visione 2,3 - 2,5 metri.
Solitamente visione al "quasi buio" la sera.
Attualmente solo visione con digitale terreste, qualche blueray e filmati da chiavetta e telecamera
(in futuro forse Sky)
Utilizzerebbero anche la questione Smart TV, magari per sfogliare qualche pagina Internet o Facebook ecc.. (insomma l'aspetto internet non dispiacerebbe)
Il 3D non saprei se sia il caso oppure no, ma alla mia domanda, mio padre non ha esistato e mi ha risposto che vorrebbe avere un bel televisiore che tenga un po il passo coi tempi.
Mi han chiesto di informarmi su quale TV acquistare.
Ora non vorrei fare errori e ho deciso di chiedere ai molto più esperti di me.
Subito ero partito con le offerte dei vari centri commerciali sui TV a led, la serie Samsung 6000 per intenderci ma mi sa che ho fatto bene a leggere qui ed a informarmi meglio.
Alla fine ho visto che molti consigliano il plasma per il discorso della profondità di immagine che credo sia molto importante.
Insomma vorrei far acquistare ai miei un buon televisore che possa anche un po stupirli.
Sono qui a chiedervi consigli e magari tramite vostre domande cercare di arrivare ad un buon prodotto qualità/prezzo per spendere bene quei 800/900 (max mille euro).
Grazie a tutti e buon anno!!!