philips pdl 6907 o panasonic tx-l42wt50t? AIUTO
buongiorno a tutti. è il mio primo topic in questo forum e ho deciso di postarlo perchè siete di grande aiuto e di professionalità molto elevata, di più di quello che si puù trovare in un negozio fisico.
vengo al dunque.
entro aprile dovrò acquistare una tv led (entrerò in quel periodo in casa nuova) e sto facendo dei giri "conoscetivi" nei vari negozi per capire quale sia il modello che fa per me. ho visto la philips led in oggetto e mi è piaciuta molto, sia per estetica che per immagini (l'unica cosa che non mi convince è il vetro davanti, non che non sia bello da vedere, anzi, ma avendo una porta finestra di grandi dimensioni posta lateralmente a pochi metri, ho paura che il riflesso mi crei qualche problema, in alternativa c'è la philips pfl 6907 che monta lo stesso pannello senza il vetro davanti) poi ho letto alcuni forum sul panasonic tx-l42wt50t (o 47) e proprio su questo magazin ho trovato il più dettagliato e completo, quelli che lo hanno preso sono entusiasti di questo prodotto panasonic. ora vista che non trovo molte recensioni sul philips, chiedo a voi esperti se mi potete dare un parere sui due tv led in questione. grazie anticipatamente