Esiste un integrato stereo (no mch) con DLNA (o airplay) e connessioni digitali?
Salve a tutti,
è da poco che bazzico su questo forum e sto cercando di trovare una soluzione per avvicinarmi al mondo hifi.
L'idea sarebbe quella di un sistema STEREO (o al max 2.1 per i film) dal costo contenuto, da restare entro i 500€ con ampli e diffussori.
Vorrei un sistema il più semplice possibile che mi permetta di
- avere una qualità audio migliore possibile per la riproduzione musicale in relazione al budget
- amplificare l'audio della tv (deve quindi avere entrata ottica o hdmi con arc)
- fare da player per tutta la musica che ho su pc o hd (deve quindi avere dlna o airplay comandabile da pc o smartphone)
Forse sbaglierò io a cercare, ma queste caratteristiche le trovo solo fra sintoampli AV multicanale.
(a basso costo avrei identificato Yamaha RX-V473 e Pioneer VSX-527)
Ma, dato che io ho sempre odiato i sistemi mch e che al massimo prima o poi prenderò un lettore BR da collegare direttamente alla tv, non vorrei spendere inutilmente soldi per miriadi di porte hdmi e processori multicanale che non utilizzerei invece di investirli in qualcosa di qualitativamente superiore (a livello audio).
Sapete se esiste qualche alternativa stereo o devo rassegnarmi ad un complicato av multicanale?
Grazie