Lunedi' ordino il proiettore...(ultimo consiglio)
Allora, il punto è questo, lo schermo mi è arrivato, l' ho montato fissato.....è tutto pronto. Manca solo appunto il proiettore che me lo sono lasciato per ultimo proprio per i dubbi che da mesi mi affliggono :D
Adesso, io lo so che la domanda che sto per fare è stata fatta minimo una 30ina di volte...mi sono girato tutti i topic con il motore di ricerca, ho passato le notti a leggere e rileggere...e nonostante questo vi chiedo per un ultima volta aiuto riguardo la solita stressante domanda:
Epson Tw10h Vs Sanyo Z1
Il Sanyo Z1 l' ho trovato a 840 euro, l' Epson Tw10hz a 820 euro.
Nei topic precedenti ho notato che spesso si tendeva ad optare per l' Epson in quanto essendo lo Z1 ad un prezzo ancora elevato, il tw10h era quello che in termini qualita' prezzo offriva le migliore prestazioni.
Ma adesso, che ho la possibilita' di prendere entrambi allo stesso prezzo, cado di nuovo nel dubbio.
La mia paura nel prendere lo Z1 risiede nel fatto che non vorrei prendere una macchina, come dire "vecchia"...( oramai ha un po' di anni sulle spalle); mentre il tw10h per quanto non nuovissimo. è' un po' piu recente.
Attendo qualche vostro consiglio, e mi scuso se ho proposto nuovamente una discussione che è stata affrontata moltissime volte.
Stefano