Trasmettitore Audio Video
Buongiorno a tutti voi,
Mi sono appena iscritto a questo forum per cercare di risolvere un piccolo problema che sto riscontrando con dei ripetitori audio video appena acquistati. Se non vi creo troppo disturbo, per farvi capire la situazione, ritengo opportuno descrivervi dal principio la mia problematica:
Allora.... sono abbonato a Sky e sono in possesso del decoder MySky HD. Da poco ho aggiunto il servizio Multivision al mio abbonamento e come secondo decoder mi hanno portato lo Sky HD. Dovendo rinnovare i miei ripetitori di segnale audio video (per poter vedere sky anche negli altri televisori) ho pensato di fare cosė:
Acquistare 2 trasmettitori e 2 ripetitori: I 2 trasmettitori collegarli ai 2 decoder e i 2 ricevitori ai 2 televisori (ognuno con la propria selezione di canale). Adesso mi trovo nella situazione che anche con i canali differenti se vado a cambiare il canale del mio decoder MySky HD cambio canale anche sullo Sky HD. Il problema sussiste anche rimettendo i trasmettitori vecchi che viaggiano ad una frequenza diversa da questi ultimi.
Per vostra informazione: I trasmettitori audio video "vecchi" viaggiano su frequenza 2.5 Ghz mentre quelli nuovi a 5.8Ghz
Qualcuno sarebbe cosė gentile da potermi aiutare?
RIngrazio anticipatamente e colgo l'occasione di farvi gli auguri di buo anno 2013!!!!