Aiuto acquisto tv led 46" budget 900/1300 max
Buonasera, è da qualche giorno che ho scoperto questo forum e volevo innanzitutto fare i complimenti per l'ottima gestione poichè con poche chiavi di ricerca ho potuto da google trovare senza problemi aiuto per alcune marche di tv che mi interessano.
Detto ciò vorrei se è possibile avere qualche consiglio su cosa scegliere. In questi giorni ho letto il topic poco piu sotto riguardante sony contro samsung, per i rispettivi pressochè top gamma 7000/8000 per samsung e 855hxt per Sony se non erro. Ho letto del panasonic gt che è una spanna sopra ad entrambi ma girando TUTTI i negozi della mia città ahimè non ho trovato molti plasma, anzi pressochè nessuno di buona qualità..e quindi non potendo vederlo di persona preferisco per questa volta optare per un LED. Il mio budget si aggira dai 900 ai 1300 euri tirati tirati, e siccome in camera ho un 40'lcd LG di parecchi anni fa pensavo di passare magari ad un 46 di ottima qualità, e se non lo trovassi di scendere ad un 40' top gamma. Dapprima sono stato attratto anchio dal Samsung 7000 40', ma sinceramente i colori mi sembrano troppo sparati, il 3d attivo inoltre non mi piace un granchè si vede decisamente da schifo nelle presentazioni e in effetti preferirei il passivo che poi ho provato sugli lg e i philips, inoltre per quel prezzo ( 999 da mediaworld ) ho buttato l'occhio su altre TV.
Ho visto LG 47 lm640s che sta a 900 euro, e leggendo qua e la dovrebbe essere a livello di hardware la stessa identica cosa del 660 e 670..voi confermate?
Poi ho visto il Philips 7007 da 46 pollici 800 hz, 400hz in piu rispetto al LG ma con un costo di 1300 ne giustifica questa differenza di prezzo?
Se avete altri TV da consigliarmi rimango a vostra disposizione..o per qualunque suggerimento. Io uso la tv con SkyHD e penso comprerò o utilizzero blu ray normali e 3d, inoltre gioco spesso con l'xbox 360. Questo è l'utilizzo che vorrei farne quindi non sto neanche tanto a considerare i vari Smart software.
Insomma voi che dite? dai 900 ai 1300 quali tv potreste consigliarmi? Meglio un 40 pollici top gamma da 800hz o posso passare magari ad un 400hz ma da 46 pollici guadagnandoci ampiezza e mantenendo cmq un ottima qualità? Sono pieno di domande e forse vi incasinerò parecchio..servono delucidazioni!!