Buonasera a tutti, chiedo un parere sui due tv in oggetto..sarà la tele per la cucina...cosa ne pensate? alternative valide? qualcuno li ha?
Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti, chiedo un parere sui due tv in oggetto..sarà la tele per la cucina...cosa ne pensate? alternative valide? qualcuno li ha?
Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi.
io ti consiglio di provarli in un centro commerciale, su tv così piccoli sono critici l'angolo di visione e l'audio, se ti lascian guardare... Al limite portati pendrive con un file avi, almeno sei sicuro di provare la stessa cosa.
devo comprare la stessa tv per i miei in cucina.
indeciso anche con toshiba el933 e l' lg ls3500.
Il toshiba e l' lg sono gli unici tra i 4 che hanno i 100hz (cosa che ai miei mi sa nemmeno serve)
Il samsung è un full led e dovrebbe stare messo meglio a clouding.
Il sony è stato recensito da avforums e ne esce molto molto bene, sia come qualità sia come nero. Però (da quello che è stato recensito) ha una luminosità molto bassa (consuma davvero poco) e audio non eccelso
Anche io consiglio l'el933. L'anno scorso per la mia cucinotta ho preso il fratello el833 nel taglio 26 e per il lavoro che deve fare è ottimo e rifarei la stessa scelta. Inoltre, come detto anche da paolobody, quest'anno è stato aggiunto il circuito di motion compensation con frequenza di lavoro 100hz (mi pare activision), circuito non presente sul modello dello scorso anno.
Grazie a tutti per il vostro contributo!
E di philips cosa ne pensate?